Giovedì 15 dicembre 2018 ore 21
Villanova di Castenaso

Presso la Chiesa di S. Ambrogio - via Villanova 13 - Villanova di Castenaso (BO) (mappa)

Il coro del Circolo dei dipendenti della Regione Emilia-Romagna CantER, in collaborazione con il Comune di Castenaso, si esibirà nel tradizionale concerto di Natale.

Il concerto sarà preceduto dagli auguri alla cittadinanza del Parroco Don Giancarlo Leonardi e del Sindaco di Castenaso Stefano Sermenghi.

Il repertorio del Coro CantER, diretto dal M° Marco Cavazza, affiancherà brani di autori come Schubert, Telemann, Bach e Rossini ai canti natalizi della tradizione americana, europea e locale, nell’intentodi offrire al pubblico una vasta panoramica del canto corale e di attrarre sempre più persone verso questa coinvolgente pratica musicale.

L’ingresso al concerto è libero
fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Cartolina fronte retro

Programma di Sala