Voci nei Chiostri

Domenica 26 giugno 2022 ore 16:30
Voci nei Chiostri

Presso il Chiostro della Basilica di San Francesco
piazza Malpighi 9 - Bologna - (mappa)

- coro CantER
- coro Il Giardino Vocale
- Direzione Artistica: Gianluigi Giacomoni
- Organizzazione: Francesco Leonardi e Delegazioni Provinciali

==

Domenica 26 giugno, vi aspettiamo alle 16.30 nel chiostro di S. Francesco, a Bologna, dove ci esibiremo con il coro “Il Giardino vocale” e vi presenteremo 16 brani di musica popolare e d’autore, dal ‘500 ai giorni nostri.

Il concerto fa parte della rassegna “Voci nei chiostri”, promossa da AERCO nell’ambito di “Bologna estate”, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune e dalla Città Metropolitana di Bologna, nei chiostri, cortili e chiese della nostra Regione, che ha in programma 26 concerti fra giugno e settembre.

Il motto di quest’anno è "We move the world", perché ogni coro possa muovere il mondo, possa essere la luce che illumina gli angoli più bui e nascosti della nostra vita, perché non si smetta mai di cantare, notte e giorno.

Vi aspettiamo!

==