Voci nei Chiostri

Venerdì 29 giugno 2018 - ore 21:15
Panico di Marzabotto

Presso la Pieve romanica di San Lorenzo Martire - Panico di Marzabotto (BO) (mappa)

Nell'ambito della dodicesima edizione della rassegna di musica vocale Voci nei Chiostri.

Il Festival Voci nei Chiostri 2018, organizzato da Aerco (Associazione Emiliano Romagnola Cori), si svolge da giugno a settembre e prevede concerti corali nei più bei chiostri della Regione proponendo un repertorio antico e moderno che spazia dalla musica sacra a quella profana.

La varietà musicale caratterizzerà anche questa serata del 29 giugno: a partire dalle 21:15 il Coro CantER ed il coro Farthan, diretti rispettivamente dal M° Marco Cavazza e dal M° Elide Melchioni, si esibiranno nella storica Pieve romanica di San Lorenzo Martire, a Panico di Marzabotto (BO).

L’iniziativa, è gratuita ed aperta a tutti.